Tempo libero

Tempo libero

Nel mio tempo libero, spesso piccoli ritagli di tempo tra un`attività e l`altra, difficilmente riesco a stare fermo senza far nulla.
Uno dei passatempi a cui dedico gran parte del tempo libero è la lettura di romanzi (gialli, storici e di approfondimento).
Tra i miei autori preferiti c’è l`impareggiabile Andrea Camilleri.
Ho anche un debole per i fumetti. I miei preferiti sono i famosissimi Tex e Dylan Dog.

Anche la musica è molto importante per me: suono la chitarra(classica, acustica ed elettrica), l’ukulele e mi diletto a creare brani di musica elettronica.

Nel box sottostante c’è un elenco, in ordine cronologico, di registrazioni e vari esperimenti musicali che ho effettuato.
Spero che siano di tuo gradimento per cui… Buon ascolto!


Invece nel riquadro sottostante c’è il mio canale youtube, al momento con un paio di video. Nel primo mi cimento con un brano brasiliano, Modinha del compositore brasiliano Celso Machado.

Nel video successivo c’è la cover della sigla della famosa serie tv Sherlock:



Infine il videoclip che ho realizzato per un mio brano di musica elettronica, Danzante, grazie all’interesse di Scoprocanzoni, un canale youtube che ospita canzoni e brani musicali di autori emergenti:

Se le mie registrazioni musicali ti sono piaciute, ti hanno incuriosito o semplicemente vorresti parlare con me dei miei passatempi vai alla pagina dei contatti, sarò molto felice di discuterne con te 🙂